Chi Siamo

OnOn è l’alternativa sostenibile al modo di vivere il bar.

Nasce dall’idea di digitalizzare l’esperienza che si può fare entrando nei migliori bar del mondo godendo di un ottimo drink.

In più, attraverso l’interazione esclusiva con i bartender, si potranno conoscere trucchi, segreti ed aneddoti legati al drink che si è scelto di preparare e consumare.

Abbiamo l’ambizione di diventare la città virtuale con migliori bartender, un luogo in cui i clienti potranno scegliere di visitare comodamente i nostri digital-bar; un’occasione per i bartender di ampliare la loro clientela oltre le mura del bar fisico.

Il nostro Team è composto da professionisti del bartending, capitanati dall’estro di Valerio Albrizio e dalla indiscussa competenza di Patrick Pistolesi, supportati da un team di creativi specialisti di esperienze digitali che mettono al centro il benessere e la persona.

Il nostro desiderio è che la persona che prova OnOn possa sentirsi “coccolato” sin dalle prime interazioni sul nostro sito, poi nelle live ed anche con il nostro Customer Care, per il supporto passo passo per qualsiasi necessità.

#shakeyourchoice